Coop Challenge

dal 13 al 31 maggio 2023

Collaboratori Coop dinamici cercasi

Stiamo cercando i collaboratori del Gruppo Coop che a maggio avranno praticato più attività fisica. Con la app del progetto «Sfida fra comuni Coop» potrete accumulare minuti di movimento dal 13 al 31 maggio.

L’idea è semplice: che sia una corsa, una passeggiata, una camminata per recarsi al lavoro, un giro in bici, un allenamento in palestra o qualsiasi altro tipo di attività motoria, ogni minuto di movimento farà la differenza. La sfida è aperta a tutti, dai più giovani ai meno giovani, dai più sportivi ai più rilassati.

Sfida te stesso e il tuo team

Ogni partecipante può raccogliere minuti di movimento per se stesso o sfidare il proprio team per aggiudicarsi il titolo di collaboratore più attivo del mese di maggio. In alternativa è anche possibile dividere il team in due squadre che si sfidano a vicenda. Raccogliere minuti di movimento con le gare individuali è ancora più divertente e trasformerà l’impresa nell’evento più atteso dal team della primavera 2023.

La fortuna premia chi non si ferma

Fra tutti i collaboratori partecipanti che avranno accumulato almeno 180 minuti di movimento in 5 attività, estrarremo 10 abbonamenti annuali a Update Fitness o una carta regalo Coop del valore di fr. 500.–

Per partecipare alla «Gara tra collaboratori Coop 2023» è necessario scaricare l’app «Sfida fra comuni Coop» disponibile sia per iOS sia per Android.

Cosa devo fare per partecipare:

  1. Installare l’app sullo smartphone
    Installa l’app «Sfida fra comuni Coop» sullo smartphone. L’app è scaricabile dal Google Playstore e dall' Apple Appstore.

  2. Creare un account
    Avvia l’app e crea un account personale.

  3. Aderire alla gara tra collaboratori Coop
    Per iscriverti alla gara tra collaboratori Coop, apri il seguente link nel browser web del tuo smartphone o scansiona il codice QR (vedi sotto):

    https://bit.ly/3Kd1eUU

  4. Raccogliere minuti di movimento
    Dal 1° al 31 maggio 2023 l’obiettivo è raccogliere il maggior numero possibile di minuti di movimento.

  5. Creare una gara individuale fra team
    Ogni partecipante può raccogliere minuti di movimento per se stesso o sfidare il proprio team per aggiudicarsi il titolo di collaboratore più attivo del mese di maggio. In alternativa è anche possibile dividere il team in due squadre e farle gareggiare l’una contro l’altra o utilizzare gruppi precostituiti come quello della corsa o degli amici della pausa pranzo. Le gare sono un incentivo a praticare ancora più movimento.

QR Code Coop-Challenge 2023

Fra tutti i partecipanti che dal 1° al 31 maggio 2023 avranno accumulato almeno 180 minuti di movimento in 5 attività, estrarremo 10 abbonamenti annuali a Update Fitness o una carta regalo Coop del valore di fr. 500.–.

Per vincere è necessario essere impiegati presso il Gruppo Coop, accumulare minuti di movimento e rispettare le condizioni di partecipazione.

I vincitori saranno informati sulla vincita a metà giugno 2023 e i loro nomi saranno pubblicati sul prossimo numero della rivista FORTE.

Per quale gara raccolgo minuti di movimento?

Registrandoti sull’app Sfida fra comuni Coop partecipi al progetto «Sfida fra comuni Coop» e accumuli minuti di movimento a favore del comune che hai scelto durante il processo di registrazione.

Puoi utilizzare i tuoi minuti di movimento anche per lanciare una sfida ad amici o famigliari. Non occorre specificare le sfide sulle quali andranno accreditati i minuti di movimento. Il monte minuti vale indistintamente per tutte le gare.

Chi può vedere se mi sono registrato alla Gara tra collaboratori Coop?

Solo le persone che partecipano alla gara possono vedere chi sono gli altri iscritti.

Condizioni di partecipazione alla "Gara tra i collaboratori Coop" 2023

Informazioni generali

Coop Società Cooperativa sorteggia 10 abbonamenti annuali ad Update Fitness oppure, se non c'è una palestra nelle vicinanze, in alternativa una carta regalo Coop del valore di fr. 500, tra tutti i partecipanti alla "Sfida fra comuni Coop" che hanno accumulato almeno 180 minuti di movimento in 5 attività fisiche. I vincitori sono liberi di scegliere il premio.

Partecipazione

Possono partecipare tutti i collaboratori che risultano impiegati nel Gruppo Coop nel periodo della "Gara tra i collaboratori Coop" (dal 13.5.2023 al 31.5.2023).

La partecipazione è gratuita e non subordinata all'acquisto di merci o servizi. Per partecipare è necessario accettare integralmente le presenti Condizioni di partecipazione.

I dati forniti in fase di registrazione, come cognome, nome, indirizzo e-mail e indicazione dell'appartenenza a Coop (formato, REV ecc.) sono necessari per la comunicazione della vincita e, in forma anonima, per la valutazione (come ad es. partecipanti per singola azienda). Prima della comunicazione della vincita, lo Sponsoring Coop consulterà l'Ufficio del personale Coop per verificare che il/la vincitore/trice fosse effettivamente impiegato/a da Coop nel periodo di tempo sopraccitato.

I dati dei partecipanti vengono elaborati dalla ditta Yoo SA, Hirschgässlein 11, 4051 Basilea.

Coop è autorizzata a escludere singoli partecipanti in presenza di una motivazione fondata come, per esempio, la violazione delle condizioni di partecipazione ecc.

Partecipando alla Gara tra collaboratori Coop accettate anche le condizioni di partecipazione alla Sfida fra comuni Coop.

Varie ed eventuali

Per il trattamento dei dati nell'ambito dell'iniziativa, Coop osserva le disposizioni vigenti in materia di protezione dei dati.

Alle presenti condizioni di partecipazione si applica esclusivamente il diritto svizzero. Il foro competente è quello di Basilea-Città.Inoltre si applicano in particolare le condizioni generali di partecipazione di Coop. Si applicano / Trovano applicazione

Condizioni generali di partecipazione

Ogni invio deve contenere un indirizzo e-mail e un recapito postale validi ai quali poter spedire anche messaggi di risposta. Per la durata del concorso, una persona può vincere una sola volta. È esclusa la partecipazione al sorteggio di qualsiasi tipo di registrazione e invio generato automaticamente o dovuto a manipolazioni tecniche.

Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali. I premi non consegnati saranno messi nuovamente in palio. I premi non possono essere convertiti in denaro. I vincitori saranno informati personalmente. La partecipazione al concorso è gratuita. A seconda del Cantone di domicilio e del valore della vincita potrebbero applicarsi imposte sul reddito.

 Il termine ultimo di partecipazione è il 31.5.2023

Direttive sulla protezione dei dati Coop www.coop.ch/protezionedeidati

Direttive sulla protezione dei dati svizzera.mouve Sfida fra comuni Coop di svizzera.muove

,